Bed & breakfast casa moretto

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Mazzè, Cairelli 6
Responsabile: Giovanni Moretto
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Venite a Mazzè nel Bed & Breakfast Casa Moretto troverete una calda e accogliente atmosfera, cortesia e confort.
Due camere matrimoniali con accesso indipendente. Gradevolmente arredate e completate con TV, cassaforte, radiosveglia e collegamento Intemet WiFi. A richiesta letti supplementari.
A vostra disposizione l’ampio bagno privato con vasca o doccia fornito di set di cortesia e asciugamani coordinati. Al mattino una raffinata colazione vi attende con prodotti da forno, confetture di produzione propria, fresche spremute di arance biologiche, yogurt e ampia scelta di bevande calde. Un ambiente rilassante per ritemprare il fisico e lo spirito. Un bel giardino con fiori, grandi olmi e una splendida piscina con idromassaggio: lasciatevi assalire dall’ozio!
Potrete inoltre scoprire i nostri bellissimi paesaggi percorrendo gli innumerevoli sentieri a piedi o in bicicletta attraverso prati, boschi e vigneti. E per il vostro ritorno prenotate una calda sauna finlandese!
Servizio navetta da/per aeroporto/stazione o brevi i escursioni a richiesta.
Parcheggio all’interno della proprietà, per cicli e attrezzature sportive custodia in garage.
Siamo vicinissimo alle uscite autostradali delle importanti arterie autostradali A4 TO-MI e A5 TO-AO. In pochi minuti vi trovate alle porte di Torino o nel cuore dei giardini della Reggia di Venaria.
A brevissima distanza i si trovano i più famosi e bei castelli del Canavese: il castello di Mazzè, il Palazzo Ducale di Agliè, il castello di Masino (FAI) oltre al ricetto di Candelo segnalato tra i borghi più belli d'Italia.
Comodo punto per i vostri spostamenti per lavoro tra i poli industriali di Chivasso, Ivrea e Castellamonte.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste